Foto di Porte in Vetro a Imperia

PORTE IN VETRO

l’unione del funzionale e del moderno

Scegliere una porta in vetro non significa rinunciare alla privacy, semplicemente si ottiene più lucentezza negli ambienti. 

Porte in Vetro Moderne

Le finiture e le decorazioni delle porte interne con vetro sono le più svariate. Dunque si prestano facilmente ad essere personalizzate secondo lo stile dell’ambiente in cui vengono inserite.

Le sabbiature, i disegni o pattern che possono essere applicare sul vetro permettono comunque di godere di privacy all’interno degli ambienti, ma mantengono comunque la luminosità propria di una porta a vetro.

I colori di queste porte possono essere applicati nella loro versione trasparente, opaca e laccata. I più audaci potranno anche scegliere decorazioni fotografiche da applicare al pannello, una scelta che certamente dona più carattere alle stanze della tua casa. 

Foto di Porte in Vetro Satinato
Foto di Porte in Vetro scorrevoli

Porte Scorrevoli in Vetro

Senza dubbio il primo vantaggio delle porte in vetro è la loro luminosità, permettono all’ambiente di avere maggiore luce tanto da sembrare perfino più ampio, dunque sono la scelta più consigliata per ambienti piccoli o scuri.

Ciò non toglie che anche in ambienti più spaziosi la porta a vetro, magari anche con ante scorrevoli, rappresenti una soluzione moderna che permette di recuperare ulteriore spazio per il passaggio o per posizionare ulteriori mobili nella stanza. 

Le porte scorrevoli in vetro di ultima generazione si contraddistinguono per il loro design minimale con profili sottili in alluminio. Il risultato è raffinato e moderno, integrato perfettamente nell’ambiente circostante.

Porte in Vetro a Scomparsa

La sicurezza è un elemento fondamentale nelle porte in vetro di qualità. Il vetro della porta, che può garantire maggiore sicurezza, è di tipo temperato o stratificato. Se il vetro temperato si rompe, si sbriciola in minuscoli frammenti che non provocano ferite. Ma questo accade raramente, in quanto la sua resistenza è cinque volte più alta di un vetro normale.  Il vetro stratificato invece, in caso di rottura, non permette la caduta dei frammenti in quanto rimangono incollati ad una pellicola interna sulla quale sono incollate le due lastre di vetro. Entrabe le tipologie di vetro garantiscono dunque una massima sicurezza nel loro utilizzo, sia per le porte completamente in vetro che per le porte in massello con inserti in vetro.  
Foto di Porte in vetro

Per le Porte in Vetro siamo Rivenditori

foto del logo ferrero legno
foto del logo henryglass

Visita il nostro Showroom per vedere da vicino i nostri prodotti!

Ci trovi a Imperia

in Via Argine Sinistro, 90

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Il preventivo richiesto sarà gratuito e senza impegno. Compila il form e riceverai una risposta nel più breve tempo possibile.