fbpx

Botole RasoParete: nascondere e ispezionare con eleganza

foto di Botole Soffitto Raso Parete

Desideri rendere invisibili ma ispezionabili gli impianti? Hai finalmente trovato la tua nuova arma segreta: le chiusure per impianti RasoParete®. Queste soluzioni sono specifiche, studiate e brevettate per chiudere qualsiasi tipo di impianto elettrico o idraulico, sia a parete che a soffitto.

Sealvetro Imperia si avvale da anni del partner RasoParete® perché ci consente di realizzare chiusure a scomparsa completamente personalizzabili, nascondendo le installazioni impiantistiche con soluzioni leggere e robuste. Queste soluzioni sono resistenti ad umidità, condensa e agli sbalzi di temperatura, garantendo una protezione affidabile per i tuoi impianti.

Botole per nascondere impianti: come si ottiene uno spazio minimal

Per non compromettere l’estetica dell’ambiente circostante RasoParete offre sistemi realizzati su misura che si integrano perfettamente nel progetto. Puoi verniciarli come desideri o rivestirli con materiali come carta da parati, pietra, vetro o piastrelle. Questi sistemi sono stati attentamente studiati e brevettati per essere installati sia nella muratura che nel cartongesso, sia in ambienti interni che esterni. Realizzati con materiali di alta qualità, come la stratifica di alluminio, sono resistenti all’umidità e ai sbalzi di temperatura, garantendo durabilità nel tempo.

Ogni chiusura è un prodotto unico, creato su misura per soddisfare le tue esigenze senza compromessi. Grazie ai materiali ad alta prestazione e ai pretrattamenti specifici, ogni soluzione può essere personalizzata con finiture diverse, garantendo un’installazione semplice e affidabile.

Le botole a soffitto RasoParete® sono la soluzione ideale per chiudere grandi impianti nel soffitto mantenendoli completamente ispezionabili ed accessibili. Dimentica i problemi di umidità e condensa: affidati a soluzioni brevettate completamente personalizzabili. Chiudere i grandi impianti nel soffitto significa migliorare non solo l’aspetto estetico, ma soprattutto la funzionalità dell’ambiente. Tuttavia, è importante evitare i classici problemi degli impianti a soffitto, come perdite di liquidi o botole che tendono ad imbarcarsi nel tempo.

Con le botole filomuro puoi finalmente lavorare meglio, evitando compromessi e semplificandoti la vita. Grazie a soluzioni professionale, veloci e sicure, potrai risolvere in modo efficace i problemi quotidiani legati agli impianti a soffitto.

Inizio modulo

Sportello per Scatola di Derivazione Filomuro di RasoParete

RasoParete ha introdotto anche un rivoluzionario sportello per scatola di derivazione filomuro, completamente privo di viti, in grado di resistere a variazioni di temperatura e compatibile non solo con il cartongesso, ma anche con la muratura.

Nonostante la sottigliezza e la leggerezza, questi dispositivi nascondono una straordinaria robustezza. L’accesso all’interno per gli addetti ai lavori è reso semplice da un sistema calamitato, che con una leggera pressione permette di gestire comodamente il sistema elettrico o l’impianto collegato alla scatola di derivazione.

Un dettaglio distintivo di questa soluzione è che, per garantire la massima sicurezza, una volta rimosso il tappo magnetico, all’interno si trova un tappo in plastica avvitato originale della scatola di derivazione elettrica, impedendo il contatto accidentale con i cavi elettrici.

Ti ricordiamo che i sistemi di RasoParete possono essere personalizzati con rivestimenti in diversi materiali, adattandosi a stili e preferenze estetiche. Inoltre, questi sportelli collocati sulle scatole di derivazione rimarranno inalterati nel tempo, senza creare crepe o difetti estetici. L’impegno di Sealvetro che applica sistemi RasoParete è quello di garantire l’invisibilità in modo duraturo e uno spazio impeccabile nonostante i vani tecnici di qualunque grandezza.

Visita il nostro showroom di Imperia per vedere tutti prodotti di Rasoparete filomuro che abbiamo a disposizione nei nostri cataloghi, svilupperemo un preventivo su misura per te.

Condividi questo Post!

Richiedi un Preventivo